Vuoi vivere alle Canarie?
Trasferirsi in un altro Paese ed aprire una nuova attività lavorativa è una scelta importante e presuppone una serie di attività fondamentali da espletarsi al fine di procedere nel modo corretto.
È risaputo che costituire una società nelle Isole Canarie significa godere di una serie di benefici e sgravi fiscali atti a favorire lo sviluppo delle imprese nel territorio delle Canarie. Tali benefici e sgravi fiscali consentono agli imprenditori di poter svolgere la loro attività senza la preoccupazione costante della pressione fiscale.
Vi sono infatti diversi strumenti fiscali di cui è possibile beneficiare se si costituisce una società nelle Isole Canarie, grazie al regime ZEC (Zona Especial Canaria) che permette di godere di diversi benefici e vantaggi, in particolare aliquote d’imposta con percentuali bassissime ed in alcuni casi, persino aliquote pari a zero.
La scelta di costituire una società o di fare impresa nelle Isole Canarie, nella maggior parte dei casi è oltretutto indotta dalla presenza della lingua spagnola che si apprende con grande facilità in pochi mesi. Quindi per un imprenditore straniero, aprire una società alle Canarie, oltre che vantaggioso dal punto di vista tributario e fiscale, è altresì estremamente facile per via della lingua che si parla nell’Arcipelago.
Cosa ti offriamo?
La DLG Academy, vanta fra i suoi collaboratori una vasta schiera di avvocati, commercialisti e fiscalisti italiani e spagnoli in grado di fornire la consulenza legale, fiscale e burocratica necessaria a coloro che:
- decidono di trasferirsi nelle Isole Canarie;
- vogliono costituire o aprire una società in una delle Isole Canarie.
In base alle tue esigenze, la DLG Academy potrà fornirti tutta la consulenza e l’assistenza per la costituzione della tua società nelleIsole Canarie offrendoti diversi “pacchetti”.